Saturday, November 17, 2018

Scarica Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni Pdf (Giacomo Pini)


Scarica PDF Leggi online



Prodotti turistici, mercati, clienti: come orientarsi tra tutti questi termini, e soprattutto, come far funzionare una struttura ricettiva che produca reddito? È questa l'essenza e la linea guida di Il nuovo marketing del prodotto turistico. Nuovo è l'approccio alla strategia, nuovo l'utilizzo delle leve di marketing; il volume cerca di rendere "tangibile" l'essenza del marketing stesso a ogni albergatore o imprenditore turistico, e lo fa attraverso pratici consigli e applicazioni nei vari capitoli. Il tutto è reso ancora più semplice e chiaro da numerosi esempi e grafici. Il valore.
Leggere online Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni di Giacomo Pini mobi
Giacomo Pini leggere online eBook
PDF eBook Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.